.:: SelvarotondaSci::.
  • 1
  • 2
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
11 22 43 54 65 76 87 98 109 1110 1211 1312 1413
Responsive Gallery by WOWSlider.com v5.2
Impianti rifugio webcambolletino della nevenewsletteraccoglienzasciclubskipasscontatti

 

 







 

Gardaland Resort torna sul Monte Terminillo

 
   
Gardaland Resort torna sul Monte Terminillo
 

 
di A. M.  
   
L'occasione è la fase regionale laziale del Gran Premio Giovanissimi. Il Parco Divertimenti distribuirà premi e ingressi omaggio riservati ai bambini di età inferiore ai 12 anni

Sabato 8 marzo, Gardaland Resort sbarcherà sul Monte Terminillo per distribuire ingressi omaggio riservati a bambini fino a 12 anni e per invitarli a scoprire la novità 2014 Prezzemolo Land: un nuovo, fantastico, colorato “mondo di giochi” tutto da scoprire, interamente dedicato al divertimento dei più piccoli e delle loro famiglie.

Ad attenderli ci sarà un fiabesco grande castello medievale circondato da spassosi scivoli bagnati e da altri emozionanti giochi d’acqua. Non mancheranno gigantesche macchine volanti, grandi tavolozze di colori, ingranaggi, allegre catapulte, acrobatici tappeti elastici, torri, ponti e persino un planetario con tanto di rosa dei venti e un grande sistema solare sul tetto. L’occasione è l’attesissima gara regionale che porterà tanti giovani atleti laziali tra i 6 e gli 11 anni, precedentemente selezionati dalle locali Scuole di Sci, a partecipare al Gran Premio giovanissimi, la più importante manifestazione agonistica per i giovani sciatori d’Italia.

Da 37 anni, infatti, l’obiettivo della manifestazione sportiva è di combinare, con il giusto equilibrio, agonismo e divertimento selezionando in tutta Italia tante piccole promesse dello sci che emergeranno attraverso una serie di gare di slalom gigante (sci alpino). I più meritevoli potranno partecipare all’ambita finalissima che si terrà a Courmayeur (AO) dall’11 al 13 aprile prossimi; in quei giorni ci sarà anche la prova dello sci nordico e dello snowboard. All’attesissimo appuntamento non mancherà Prezzemolo, la simpatica mascotte del Parco Divertimenti, per trascorrere in allegria un fantastico weekend con tutta la famiglia.

Il sano e salutare divertimento sui campi da sci si riconferma dunque un importante momento di aggregazione tra famiglie e giovani atleti, un evento in grado di trasmettere entusiasmo e grandi emozioni, valori da sempre cari a Gardaland che, da molti anni, sostiene con impegno l’importante iniziativa. La socializzazione proseguirà anche oltre i campi da sci. Il 17 maggio, infatti, tutti i partecipanti al 37° Gran Premio giovanissimi saranno Ospiti di Gardaland per una grande festa che si terrà in un clima di gioco e grande amicizia all’interno del celebre Parco Divertimenti.

da 'il Giornale di Rieti'...

 

 

Per saperne di più

...torna alla home

 

 

 


sei il visitatore numero
440036


[ Home ] [ Impianti ] [ il Rifugio ] [ Webcam ] [ Bollettino della Neve] [ Newsletter ] [ Accoglienza ] [ SciClub ] [ Skipass ] [ Contatti ]


© 2008/2018 - http://selvarotonda.cittareale.it - Selvarotonda - Cittareale (RI)
by Associazione culturale Civitatis Regalis Reatinae - clicca qui per la Privacy Policy completa